Il mio puzzle, i miei pezzi.Di ieri e l'altro ieri.

venerdì 24 settembre 2010

Fantacalcio eugubino: tre capoliste a punteggio pieno... e non c'è tempo di rifiatare...

Restano in tre in vetta alla classifica a punteggio pieno dopo la seconda giornata (turno infrasettimanale) del campionato di Fantacalcio eugubino: Viking Line (trascinato da Eto'o e Pastore) e Jack in the box (con Milito e Caracciolo nel motore) si aggiudicano anche la tappa (76 a testa), in compagnia dell'esordiente I gemelli del gol che grazie a Di Vaio e Paolo Cannavaro la spunta di misura (72,5 a 70) su Unabomber che paga a caro prezzo il Pellissier lasciato in panchina. Proprio la squadra di Duracell sorprende ancora a zero punti, in compagnia di Atletico Pipao e Marabunta (auguri ancora al neo40enne Ceccio!). Ma c'è "tempo e spazio per recuperare" (frase inutile spesso usata per non sapere cosa dire alla fine di una trasmissione sportiva, tipo Domenica Sprint). Primo acuto stagionale per la Gioventù zebrata del prode Aloia che, a differenza della beneamata Vecchia Signora, non si fa uccellare.
Tra 24 ore si chiude il tour de force di questa prima settimana con la consegna delle formazioni della terza giornata: le tre capoliste giocano tutte in casa (+2 di partenza). Ma non è detto che sia un vantaggio...

3 commenti:

  1. Commenti -

    Da Ingrifati (Davide)

    DI PERDERE ERO QUASI SICURO........DOPO CHE IN 2 GIORNI TE BECCHI 2 TITOLONI IN PRIMA PAGINA GAZZETTA ( ETO E PASTORE STRATOSFERICI....MMHHHAA.??), MA DI MEZZO PUNTO 71,5 A 76... DOPO CHE I MIEI 2 MARCATORI SONO STATI VALUTATI IAQUINTA 5,5 ( GIOCA SOLO IL SECONTO TEMPO E SEGNA...MMMHHHAAA???) E IBRAHIMOVIC 6..CHE GIOCA DA SOLO CONTRO LA LAZIO MI FA RODERE PARECCHIO..... COMUNQUE IL CAMPIONATO E' LUNGO E LE SFICHE ALLA FINE SI COMPENSANO....TRANNE CHE PER IL DIRETTORE CHE DOMENICA CERCHERO' DI BATTERE.....

    RispondiElimina
  2. Da Jack in the box (Giacomo)

    Raccolgo la sfida (e non la sfiga) dell'amico Davide, che effettivamente ha ragione di lamentarsi sia del 5,5 di Iaquinta (che 6 poteva prenderlo) sia del 6 di Ibra (che a 6,5 poteva arrivarci), anche se per la cronaca Ingrifati non ha perso di mezzo punto ma di un punto, perché facendo 72 avrebbe perso lo stesso avendo 4 lunghezze di differenza dai 76 di Dada.
    Comunque spero che il famoso detto del "sacco che ha il dritto e il rovescio" non trovi riscontro a distanza di 48 ore (ma non m'illudo...).
    Piuttosto vorrei sommessamente ricordare - a gufi e detrattori che invocano puntualmente la dea bendata come mia partner privilegiata (manco fosse una escort a mezzo servizio) - che JITB ha totalizzato 76 in trasferta (condividendo così la stratosferica cifra dui 5 euro a cranio con Dada per il miglior punteggio di giornata), pur mettendo in porta Saponetta De Sanctis (2,5) e lasciando in panca Hernan sempiterno Crespo e addirittura in tribuna t'amo (mica tanto) pio Bovo, che ho scoperto abile anche sulle punizioni (con Storari in porta, come direbbe Duracell, "facile").
    In compenso le prime due giornate di Fanta confermano che qualche altro "mini-bovo" sconosciuto è rimasto "res nullius" (come disse Ceccio a Ettore in quel di Torremolinos) per il mercato di riparazione. Prendiamone nota...
    Ad maiora

    JITB

    RispondiElimina
  3. Da Unabomber (Teo Duracell)

    DARE 5.5 A UN GIOCATORE CHE SEGNA E' POCO? VERO. MA DARE 5.5 A UN GIOCATORE DELLA JUVENTUS E' COMUNQUE TANTO. TRA L'ALTRO IERI SERA HO VISTO LA PARTITA CON IAQUINTA CHE PUR DI SEGNARE HA TIRATO DUE VOLTE DEBOLMENTE DA META' CAMPO MICA QUEL'ALTRI C'HANNO STORARI.
    MI TENGO STRETTA LA MIA ULTIMA POSIZIONE MERITATA CON PELLISSIER SEDUTO E ANDIAMO AVANTI.

    RispondiElimina