Il mio puzzle, i miei pezzi.Di ieri e l'altro ieri.

giovedì 30 settembre 2010

Fantacalcio: Viking vola in testa... (ma è ancora presto per cantare)

La settimana da tour de force (tre giornate in 7 giorni, per altro le prime di campionato) hanno subito messo in vetrina una capolista, Viking Line (Dada) unica squadra a punteggio pieno. Con Eto'o e Cavani davanti avrebbe potuto schierare anche tutte riserve... (complimenti per l'accoppiata davvero formidabile). A tenere il passo solo I gemelli del gol (Solle) che paga la giornataccia interista e impatta di strettissima misura (66) con Gioventù zebrata (Aloia) forte di un inaspettato Andujar in porta (8). Colpaccio degli Ingrifati (Barilari) sul campo di JITB (Giacomo), con ciclone Krasic e Ibrahimovic, mentre fa discutere (come leggerete nei post) il pari tra Marabunta (Cieccio) e Pipao (Caldarelli), con schermaglie contrapposte su cui sta già indagando la Digos. Domenica per la quarta giornata scontro al vertice: Viking line - Gemelli del gol.

4 commenti:

  1. Commenti alla giornata:

    VIKING LINE (Dada)

    Uno strano silenzio avvolge al terza di campionato.
    Non leggo ancora commenti, come mai?
    Il Presidente (capolista in fuga).

    MARABUNTA (Cieccio)
    Ho due e-mail nel cassetto in merito alla 3a giornata.
    Non avendo ancora visionato i risultati non so quale mandare.

    Se pareggio/perdo contro quella ottima squadra di onesti pastori del pallone che si ritrova il Calda (meglio dei miei, comunque), la mail si comporrà di 2 sole parole.
    La prima comincia con "po.." e la seconda finisce con "..na".

    Scioglierò il rebus a breve...

    RispondiElimina
  2. Buonasera a tutti,

    ... non sono ancora riuscito ad entrare nel sito della Gazzetta per avere conferma ma se non ho fatto male i conti con la Gazzetta davanti questa mattina, posso sciogliere subito il rebus a quel culoso/presuntuoso del Ceccio ... purtroppo abbiamo pareggiato.

    Dico PURTROPPO perchè ieri sera prima della partita Juventus/Cagliari ero a +9 con la possibilità (... che addirittura il Ceccio giocasse in 9). Ed ero anche incazzato viste le traverse e le azioni da goal dei miei attaccanti.

    Poi i 2 goal di Matri ed il 6 regalato a Sanchez dalla Gazzetta a Francesco, visto che ha giocato una quindicina di minuti senza influire (... l'aveva addirittura schierato come secondo panchinaro) hanno fatto il MIRACOLO.

    Veramente ci vuole un CORAGGIO da LEONE a fare certe affemazioni ... non vado oltre solo perche l'altro giorno ha compiuto gli anni (... AUGURI); probabilmente il fato mi ha voluto punire perchè ieri ... ebbene si lo ammetto, sono stato presente ai GIOCHI DELLE PORTE ... addirittura con Dodo sulle spalle e con un ombrello verde enorme che oscurava la vista a quel "palloso" del commentatore & tra un pò riparava anche quel cicciotto del FROMBOLIERE di San Martino che ha fatto stravedè!

    Ammetto la colpa ma stè domeniche de settembre fanno veramente schifo!

    In Fede

    PIPAO (Calda)

    RispondiElimina
  3. La batosta è arrivata via Curva Nord (Perugia - Barzi), ma con il Krasic di questa domenica poco si poteva. E comunque una tripletta come questa val bene una sconfitta (scommetto che anche l'amico Davide avrebbe preferito una tripletta di Crespo o Maccarone e un PG più competitivo con il quotato Monteriggioni...).

    Vorrei complimentarmi invece con il commissario Scialoja per aver schierato titolare Andujar (che ha parato rigore). Ridevamo quando l'ha comprato, e invece con quel +2 ha fermato una delle capoliste... Evidentemente lo ha visionato in uno dei suoi viaggi di lavoro in Indocina o Sudamerica... C'e' chi puo'...
    Ad maiora
    JITB

    RispondiElimina
  4. Commento da MARABUNTA (Cieccio)

    Scrivo di fretta perché il capro nero che ho acquistato per sacrificarlo stasera a OLOCAUSTO sul pietrone Umbro-Etrusco davanti casa di Barilari per mi sta magnando la tappezzeria della macchina.

    Ho già preparato all’uopo il pugnale di ossidiana, la veste inconsutile di lino bianco e gli ornamenti con la maschera di giada da sacerdote della dea sfig.. ehm, bendata per ingraziarmi i suoi favori.

    Se qualcuno di voi mi vuole fare da assistente alla pira per versare il sangue sul fuoco, è bene accetto.



    Il Buon Calda dovrebbe farmi compagnia come ringraziamento , viisto che ha rischiato lui di finire uccellato se non fosse stato per le contemporanee evenienze:

    1- il giornalista della gazza che ha dato i giocatori non giocanti x schierabili = 1 calciatore assente (-2)

    2- antonioli che ha preso in un colpo solo 4 razzi (-4).

    Un saluto esoterico.

    Sator arepo tenet opera rotas..

    Penitenziagite…

    RispondiElimina