Il mio puzzle, i miei pezzi.Di ieri e l'altro ieri.

giovedì 22 aprile 2010

"Impari quanto sia bella e grandiosa... la semplicità"

"Impari quanto sia bella e grandiosa... la semplicità".
Non sono parole mie. Ma di un tizio, di nome Fabio Volo, che probabilmente da piccolo - anche per motivi anagrafici - "giocava a nascondino". E si divertiva così, semplicemente. Trovando il sorriso anche nelle piccole cose. In quei dettagli, che fanno la differenza.
Poi, crescendo, ci ha raccontato delle storie. Che potrebbero essere le sue. Ma anche le nostre.
Con una profondità e, a tratti, un'irriverenza, che appartiene al vissuto di ognuno.
Ma che forse non tutti riescono ad ammettere. A raccontare, perfino a se stessi.
La semplicità, può essere anche sinonimo di felicità.
Ascoltate... Me l'ha suggerita un'amica. Voglio ringraziarla così...
http://www.youtube.com/watch?v=lkxZn-Usi18

1 commento:

  1. Che bella sorpresa vedere che tu l'abbia pubblicato sul blog!! Mi ha fatto veramente piacere! Il buon caro Fabio Volo, come lo chiamo io....quello che riesce a tirare fuori e mettere nero su bianco i nostri pensieri...le nostre paure...quello che riesce a dare risposte alle nostre domande....
    Tania

    RispondiElimina