Il mio puzzle, i miei pezzi.Di ieri e l'altro ieri.

lunedì 4 novembre 2013

"Voti a rendere": dal benvenuto a Falconieri alle "sciagure" Kamana-Daffara...

VOTI A RENDERE


Pisseri 7

Un'altra performance da incorniciare: blinda la porta rossoblù sia nel primo tempo sullo 0-0 che nel finale rimandando solo ai minuti di recupero – spesso fatali in questo campo - il gol della bandiera nocerina. Affidabilità.



Longobardi 7,5

Lo aveva indicato come esempio in conferenza stampa mister Bucchi: non segnerà gol a grappoli, ma corre come un mezzofondista keniano, dà di sponda, aiuta la squadra e se c'è l'occasione, procura il penalty. Indomito.

 


Falconieri 7 di benvenuto

Al San Francesco d'Assisi comincia forse il suo vero campionato. In panca anche con mezza squadra costretta all'infermeria, entra e pennella una punizione gioiello che alla fine diventa pure decisiva. Rapace.

 
Kamana e Daffara 4,5 -

Ingaggiano a distanza un bel duello su chi potrebbe vincere il premio sciagura difensiva della settimana. A Nocera il difensore camerunense perde palla e stende Longobardi per il rigore del vantaggio. Non pago, mette giù anche Falconieri, prende il rosso e procura la punizione del 2-0. A Barletta Daffara lo tallona: procura il rigore salvato da Koprivec e nel finale si addormenta su Zigon. Sciagurati.

 


Koprivec 7,5 -

Continua ad essere una delle poche certezze del Perugia altalenante di Camplone. La difesa dei grifoni a Barletta ha più falle del bilancio di una partecipata di trasporti, ma lui tampona tutto. Tappabuchi.

 
Bucchi in conferenza stampa post Gubbio-Pisa
foto Marco Signoretti
 
Bucchi 7 -

Come i punti messi insieme nelle ultime 3 partite, con mezza squadra in infermeria. Non fa drammi, carica i suoi, disegna un tandem difensivo che ha 40 anni in tutto, dà responsabilità importanti a giocatori finora poco utilizzati, e agguanta il gruppone play off. Concreto.


Da "Fuorigioco" - puntata del 4.11.13

Nessun commento:

Posta un commento