Il mio puzzle, i miei pezzi.Di ieri e l'altro ieri.

venerdì 28 maggio 2010

Il giorno dopo... l'happy birthday

Sarà pure un diverticulum da ragazzini, ma facebook mi ha restituito un po' di autostima. Non foss'altro per gli oltre 200 post di auguri ricevuti tra ieri e oggi. Sembro sciocco, vero? Magari apparirà infantile, ma quelle parole - anche le più semplici e apparentemente scontate - mi hanno regalato un ideale abbraccio, una carezza, un pizzico di affetto. In un momento in cui ne avevo davvero bisogno...
E la serata passata in famiglia. Con quel calore che mi mancava da un po'...
E per chiudere la serie, l'ultimo biglietto di auguri...
Ne farò tesoro...


*Solo per persone fenomenali... *


* Tieni sempre presente che la pelle fa le rughe,

i capelli diventano bianchi, i giorni si trasformano in anni...

Però ciò che è importante non cambia;

la tua forza e la tua convinzione non hanno età. *



*Il tuo spirito è la colla di qualsiasi tela di ragno.

Dietro ogni linea di arrivo c’è una linea di partenza.

Dietro ogni successo c’è un’altra delusione. *



*Fino a quando sei vivo, sentiti vivo.

Se ti manca ciò che facevi, torna a farlo. *



*Non vivere di foto ingiallite...

Insisti, anche se tutti si aspettano che abbandoni.

Non lasciare che si arrugginisca il ferro che c’è in te. *



*Fai in modo che, invece che compassione, ti portino rispetto. *



*Quando a causa degli anni non potrai correre, cammina veloce.

Quando non potrai camminare veloce, cammina.

Quando non potrai camminare, usa il bastone.

Però... non trattenerti mai!*



*( MADRE TERESA DI CALCUTTA ) *

Nessun commento:

Posta un commento