Il mio puzzle, i miei pezzi.Di ieri e l'altro ieri.

lunedì 21 ottobre 2013

"Voti a rendere": dal turbo Ferrari, alla giunonica Verdacchi fino al Santopadre saggio...


Voti a rendere - da "Fuorigioco" del 21.10.13



Ferrari 7,5 – Non è solo la migliore sorpresa di questo grigio avvio di stagione del Gubbio, sicuro e autoritario in mezzo alla difesa. A Lecce, dove le gambe potevano anche tremare, va sul dischetto e spiazza Perucchini. Veterano mascherato.



Segno X 5 – Non è il voto, ma il numero dei pareggi nel cammino del Gubbio fino ad oggi su 7 gare. Ci chiediamo cosa accadrà quando il Gubbio riuscirà ad andare in vantaggio. Ma soprattutto quando questo accadrà. Waiting for Pisa.



Santopadre 6 – Per una volta il patron perugino guarda in casa propria prima di sparare sulla terna di turno. E a Benevento indossa i panni del saggio. Sperando che siano quelli giusti per dare la sterzata alla squadra. Lungimirante.



Verdacchi 7,5 – Da avversario spauracchio a punta di diamante: la schiacciatrice ex Orvieto ci ha messo poco ad entrare nel ruolo di leader del sestetto rossoblù. Con 28 punti è decisiva nel 3-2 del Gubbio su Macerata. E siamo solo all'inizio. Peacemaker.



Maurizi 8 – Dopo esser riuscito a comporre una frase con la parola lampione, questa settimana sarà un gioco da ragazzi studiare una frase con la parola “tripla”. La sua è vincente al suono della sirena nel supplementare di Pontedera. E regala la prima vittoria al Basket Gubbio. Paroliere.



Altotevere C.Castello volley 9 – Debutta col botto la squadra di Radici che al Palakemon abbatte Piacenza, finalista scudetto 5 mesi fa e sciorina una prestazione sontuosa. Forse Radici ha capito che per riportare gli ultrà tifernati sugli spalti c'è un solo modo: stupire.


Nessun commento:

Posta un commento