Il mio puzzle, i miei pezzi.Di ieri e l'altro ieri.

mercoledì 24 agosto 2011

Da domani su TRG parte "IL ROSSO E IL BLU": il nuovo talk show della vigilia, dedicato al Gubbio... con ospiti, rubriche, sorprese e uno spazio speciale per i telespettatori: You Gub!



Tutto è pronto per il debutto: domani sera, eccezionalmente di giovedì. Per poi diventare appuntamento fisso il VENERDI' SERA in concomitanza con l'anticipo di serie B.
Parte su TRG il nuovo talk show sportivo "IL ROSSO E IL BLU" - in alto la nuova sigla, realizzata da Luigi Lelli: andrà in onda, dopo la puntata d'esordio, il venerdì alle 21.15 e in replica il sabato alle ore 12.

Accanto alla conduzione del sottoscritto - che rispolvera dopo qualche anno il primo vecchio amore (sport) - ci sarà un volto nuovo per TRG, Angelica Menghini, già da due anni impegnata su RGM (la scorsa stagione con la fortunata rubrica "Terzo tempo rossoblù" che tornerà anche quest'anno dopo le radiocronache in diretta). Ospite di lusso dell'intero ciclo di trasmissioni sarà niente meno che LUIGI SIMONI, il direttore tecnico del Gubbio, che dall'alto di una indiscutibile saggezza ed esperienza, contribuirà a dare un valore aggiunto importante alla trasmissione.
Insieme a lui, si alterneranno in studio ex giocatori del Gubbio, sportivi (anche di altre discipline o del mondo arbitrale e giornalistico specializzato) ed esponenti della cosiddetta "società civile" (eugubini e non) che inevitabilmente in una stagione come questa non possono non essere attenti anche all'evolversi dell'avventura-Gubbio in serie B.

Per la prima puntata di domani, saranno in studio, oltre a Gigi Simoni, il tecnico dei rossoblù, Fabio Pecchia, l'assistente di linea Can A, Massimiliano Grilli (reduce dall'impegno in Supercoppa a Pechino per Milan-Inter) e l'opinionista (nonchè ex giornalista sportivo) Renzo Amanzio Regni.
In sommario, tra gli altri, servizi sull'avversaria del Gubbio (Grosseto), con una telefonata ad un collega toscano che segue da vicino la squadra di Ugolotti. Spazio anche ai ricordi dell'ex: telefonicamente sarà ospite della trasmissione anche GIOVANNI CIPOLLA, che ha vestito sia la maglia del Gubbio che quella del Grosseto.
Una rubrica speciale sarà poi dedicata anche ai tifosi internauti: grazie anche a questo blog, cercheremo di valorizzare le foto e le immagini che ci arriveranno dagli stadi che vedono impegnata la squadra rossoblù. I video e i flash più belli ed emozionanti, saranno mostrati nel corso della trasmissione in una rubrica che dal nome catturerà l'interesse dei telespettatori: YOU GUB.

Appuntamento dunque a domani e - dalla prossima settimana - a tutti i VENERDI in prima serata. Una serata che avrà due colori dominanti: IL ROSSO E IL BLU...

Nessun commento:

Posta un commento