Il mio puzzle, i miei pezzi.Di ieri e l'altro ieri.

lunedì 9 settembre 2013

E con il derby inizia la rubrica: "Voti a rendere..."

VOTI A RENDERE... I più e i meno di Perugia-Gubbio


Nicola Malaccari, incontenibile
Malaccari 7,5 –

L'mvp della partita. Si capisce già dopo i primi minuti che sarà protagonista, in particolare sulla fascia destra dove padroneggia, crea scompiglio, procura corner e patemi alla difesa perugina. A inizio ripresa confeziona l'assist per il pari di Caccavallo. Finisce stremato ma è l'ultimo ad arrendersi. Incontenibile.




Eusepi, controllato da Ferrari. Decisivo


Eusepi 7 –

Accolto con scetticismo dai media perugini, ha iniziato col botto: 2 gare e 2 gol. Ieri si è fatto perdonare il rigore fallito, chiudendo la più bella azione della gara. Fa a sportellate con Ferrari e Briganti ed è sempre un problema fermarlo. Graziato dall'arbitro dopo essersi tolto la maglia nell'esultanza del gol. Decisivo.




Vito Falconieri, impalpabile


Falconieri 5 -

Inizia benino ma poi scompare risucchiato dalla difesa perugina. Non c'è nelle incursioni dalle fasce che soprattutto da destra fanno spiovere palloni in mezzo all'area e non tiene palla, per aiutare la squadra a rifiatare, nei momenti di maggiore pressione del Perugia. Nella ripresa non si hanno più notizie di lui. E purtroppo, da martedì scorso, neanche di una possibile alternativa. Impalpabile.




Il gol del pari eugubino. Sullo sfondo Sini, saltato puntualmente


Sini 4,5 –

Esce al 18' della ripresa in preda all'emicrania. Appena ammonito, Camplone lo toglie dalla scacchiera temendo il peggio. Soffre sulla sua fascia sia Caccavallo che Malaccari, le principali cause del suo mal di testa. E fortuna che Fabinho gioca con la sua stessa maglia. Frastornato.

Nessun commento:

Posta un commento