Il mio puzzle, i miei pezzi.Di ieri e l'altro ieri.

lunedì 30 settembre 2013

"Voti a rendere" della domenica: dal 7 a Camplone al 4 per... Giove Pluvio

VOTI A RENDERE... di domenica 30 settembre 2013






Camplone 7 –

Rimettere il grifo in carreggiata sembra diventato ormai il suo mestiere. Dopo la scoppola di Grosseto e i malumori conseguenti, non era facile per Camplone tenere a bada un Lecce ancora a zero punti e col trainer nuovo di zecca: Perugia aggressivo e pratica archiviata in 35'. Concreto.






Porricelli 7,5 –

E' l'emblema di un Foligno che continua a stupire, e gioca indistintamente in casa fuori con lo stesso atteggiamento. Porricelli, umbro tornato a segnare nella terra natìa, firma il successo di Ponte San Giovanni che regala il primato in coabitazione con la Pianese. Con Urbanelli è tra le coppie d'oro offensive della D. Implacabile.






Francioni 5 – Stavolta dietro la lavagna finisce il Gualdo Casacastalda: difficile individuare un unico responsabile, visto che la squadra a Scandicci sembra vedere in faccia il mostro e si squaglia in 10 minuti dopo l'iniziale vantaggio di Bellucci. A Francioni tocca l'onere di prendere questa insufficienza, simbolicamente parlando, ma soprattutto il compito di risollevare il morale di una squadra che sembra non essersi ancora sintonizzata con l'onda radiofonica di questa nuova stagione. Altalenante.






Giove Pluvio 4 – Il diluvio su Gubbio scatenatosi a ora di pranzo sembrava quasi programmato col timer. I 5' disputati su un terreno ridotto a piscina scoperta sono stati un eccesso di zelo di Mainardi da Bergamo. Più calcio, sembrava una prova dei Giochi senza frontiere, senza i giudici Olivieri e Pancaldi a fischiare da bordo campo. Improvvido Giove Pluvio che costringerà la squadra rossoblù ad un tour de force: 5 partite, Coppa compresa, nei prossimi 20 giorni. Forse anche a Bucchi toccherà fare turn over.

Nessun commento:

Posta un commento