Il mio puzzle, i miei pezzi.Di ieri e l'altro ieri.

mercoledì 26 dicembre 2012

Un augurio speciale, alla vigilia di un anno "di confine"... a nome di Trg...

La "tradizionale" foto di gruppo dopo il brindisi
Natalizio del 24 dicembre... Auguroni!
Gli auguri si fanno spesso per protocollo, per prassi, per dovere o per circostanza.
Questi sono sinceri.
Auguri per un 2013 all'insegna della continuità, del saper proseguire il lavoro svolto in tanti anni, del saper coniugare le difficoltà (oggettive) del contingente con la necessità di essere sempre un riferimento per decine di migliaia di persone.
Che in tv, come in radio o su internet, ogni giorno, si collegano per conoscere, informarsi o anche, solo semplicemente, per trovare un piacevole motivo di intrattenimento.
TRG è tutto questo dal 1985. Di acqua sotto i ponti ne è passata. Altra ne passerà, anche se il 2013 sarà certamente un anno di confine. Un anno importante, come lo sono quelli della crescita - quando si passa dalle medie alle superiori - come quando si prende la patente, o come quando ti nasce un figlio. Tutto non sara' più come prima.
Mi auguro pero' che continui ad esserlo la semplicità e immediatezza del lavoro che svolgiamo, l'utilita di servizi - che altri non offrono perché onerosi - che elevano da semplice soggetto " commerciale " a vero protagonista di "servizio pubblico" questa struttura.
Mi auguro che ad esserne consapevoli siano, prima di tutto, coloro che vi operano e coloro che la sostengono meritoriamente. Oltre a tutti i nostri fedelissimi telespettatori, quelle migliaia di persone che incontri la mattina sotto casa, che ti fanno i complimenti o ti criticano, ma la cui presenza - proprio attraverso queste testimonianze di attenzione - giustifica tutti gli sforzi profusi.


TRG continuerà ad essere con i suoi 4 canali ( presto diventeranno 6 con l'attivazione di Trg3 e Trg4) un irrinunciabile veicolo di informazione nell'arco dell'intera giornata, con una più  dinamica e funzionale integrazione con gli altri canali (radio e internet). Una All news che in Umbria non esiste e che, dal mattino con la rassegna stampa, fino alla programmazione serale, sarà il principale organo informativo di questa piccola regione che pero' ha tanto da raccontare e raccontarsi.
Buone feste a nome di Trg, e buon anno a tutti coloro che ci stanno vicini.

Noi continueremo ad esserci. Cercando di essere noi stessi, sulla scorta di oltre 35 anni di storia, ma avendo "forza, gambe e cervello" per guardare avanti... Insieme...

Nessun commento:

Posta un commento