Il mio puzzle, i miei pezzi.Di ieri e l'altro ieri.

domenica 20 gennaio 2013

Top & Flop di Gubbio-Perugia


La squadra rossoblù schierata prima del via - foto Gavirati
Il Perugia fa suo il derby del "Barbetti" al fotofinish: decidono gli episodi a favore dei grifoni, già in gol dopo 1' su autorete e su rigore al 35', con il Gubbio costretto sempre ad inseguire, che ha pagato cara la scarsa precisione davanti alla porta. Perle di Caccavallo e Rantier, agonismo per tutti i 97', e alla fine tre punti pesanti per i grifoni. Per il Gubbio la consolazione magra di aver dato tutto ma ora la classifica si fa difficile.



Top
La parabola di Caccavallo si infila nel sette:
è l'1-2 della speranza (foto Gavirati)
Caccavallo (Gubbio) - E' un furetto per tutta la gara, l'unico davvero in grado di saltare l'uomo e mettere in seria difficoltà l'impacciata difesa perugina. Splendida la voleè con cui riapre il match a inizio ripresa (primo gol stagionale), meriterebbe anche il raddoppio 5' dopo ma Koprivec si supera. Distribuisce palloni su palloni e tira a rete almeno 6 volte. Di più è difficile chiederli.
Politano (Perugia) - Apre la gara guadagnandosi un fallo su azione quasi persa e inventando un tiro teso e insidioso su cui Galabinov infila la sua porta. Ma è incontenibile anche per il resto della gara, calando nella ripresa come tutta la sua squadra. Resta comunque l'unico vero top player di questo Perugia.

Flop
Galabinov spizza la punizione di Politano segnando
nella propria porta (foto Gavirati)
Galabinov (Gubbio) - Il "corazziere" stavolta stecca clamorosamente. Infila il suo ottavo gol stagionale in apertura, peccato che sia nella sua porta. Si trova bene sulle sponde ma in area quando si tratta di finalizzare si incarta clamorosamente in almeno 2 occasioni. Lotta ma un numero 9 deve anche buttarla dentro. E senza i suoi gol il Gubbio annaspa.
Reparto difensivo (Perugia) - In vantaggio praticamente dal calcio d'inizio, il Perugia concede fin troppo alla squadra di casa, che chiude il match con uno score di 12-4 nei corner e il doppio dei tiri in porta. Buon per i grifoni che la confidenza degli avanti rossoblù con la rete sia modesta, altrimenti staremmo a commentare un altro risultato. Dei tre reparti è quello su cui Camplone deve lavorare di più per il salto di categoria.
GMA


Da www.tuttolegapro.com -

Nessun commento:

Posta un commento