Il mio puzzle, i miei pezzi.Di ieri e l'altro ieri.

mercoledì 20 ottobre 2010

Fantacalcio Eugubino: Viking pareggia nello scontro diretto e resta a +3 dalle inseguitrici...

Finisce in parità la sfida al vertice del Campionato Eugubino di Fantacalcio: è 2-2 tra "Jack in the box" (Gma) e "Viking Line" (Dada), che dunque mantiene 3 lunghezze di vantaggio. La quinta giornata consacra come possibile inseguitrice "I gemelli del gol" (Solle) e conferma la buona vena della "Gioventù Zebrata" (Aloja). Primo acuto stagionale per "Una bomber", per altro in trasferta. In classifica, detto del vertice, perde terreno "Ingrifati" (Davide), mentre La Marabunta (Cieccio) resta l'unica squadra all'asciutto di vittorie. Campionato che - a due turni al giro di boa, e dunque dal mercato di riparazione - si conferma sostanzialmente equilibrato, l'unica imbattuta resta Viking Line. Domenica se la vedrà con Atletico Pipao (Caldarelli), mentre è sfida diretta tra le prime inseguitrici, Jack in the box-Gemelli del gol.

3 commenti:

  1. Commenti sulla quinta giornata -

    Dada - Dopo il doveroso quanto doloroso silenzio, spetta me (che come il Teo abbiamo avuto Saverio indimenticabile compagno di scuola) il compito di rompere gli indugi e riprendere la cojonarella che colora ogni nostro lunedì. Prendo la parola solo per sottolineare lo score di una squadra che vi invito a indovinare:
    1° in classifica con 3 punti di vantaggio, 379 fantapunti (+ 17,5 sul secondo e +51 punti sull'ultimo in classifica), miglior punteggio settimanale in 4 giornate su 5, miglior score per gol fatti (11), miglior differenza reti.
    Chi sarà?......forza non è difficile.

    RispondiElimina
  2. Fatti i debiti complimenti a VIKING per il trittico che continua a tenerlo in testa (Pastore-Cavani-Eto’o), vorrei sottolineare che almeno JITB ha fermato la capolista dalla possibile fuga (per la serie: mo dateve da fa anche voialtri…). La Jack in the box poco altro poteva se:
    BOVO continua a prendere pali (è il terzo)
    HERNANES è valutato almeno 1 punto in meno di quanto meriterebbe
    CARACCIOLO se divora un paio de gol a partita
    MILITO resta ancora MILITO IGNOTO (92 mld non erano tanti sulla carta, ma per quel che ha giocato finora mesà che lo rimetto sul mercato tra 2 giornate).
    Fortuna il mitico e intramontabile ALEX che ha l’unico difetto dell’anagrafe e della signorilità (sennò il rigore MELO non lo tirava manco al primo turno del torneo del Prete).

    Il campionato resta apertissimo, nonostante la saccente sicumera del Viking, al quale non guasterebbe un bel bagno d’umiltà (meglio nell’acqua del Rio Freddo, con una paperella insieme a Ivan Bogdanov).
    Nel salutare la prima vittoria di UNA BOMBER, la sorprendente continuità del commissario SCIALOJA e il riaggancio (momentaneo) della matricola SOLLE MENTE (sapendo di mentire), porgo
    all’amico Cieccino un affettuoso abbraccio (senza battistrangola) con l’augurio di sbloccarsi al più presto (Davide permettendo)…

    Ad maiora
    JITB
    (Jack in the box)
    Gma

    RispondiElimina
  3. Commenti alla quinta giornata - CALDARELLI

    ... dopo aver smaltito la RABBIA dell'ultima sconfitta & nonostante le 2 di notte ritorno a farmi sentire.

    Onestamente domenica ho ottenuto buoni voti visti i tanti giocatori risultati i migliori nelle rispettive squadre: Abbiati, Giaccherini, Marques, Toni, Vargas etc. ... ma ho ancora tanti infortunati accellenti da recuperare: De Rossi, Miccoli, Veloso etc e soprattutto continuo a lasciare fuori chi a turno mi segna, nell'ultima partita: Floccari & Marchionni.

    Faccio i complimenti al capolista Dada che fino ad ora ha azzeccato (... al contrario mio) la mossa d'avere una squadra di "puzzoni" condita però da tre eccellenze: Pastore (... strappatomi a prezzo da capogiro), Eto'o & Cavani.

    Visto che la mia strategia d'avere un team buono in tutti i reparti e con un centrocampo che mi doveva aiutare gli attaccanti a segnare (Vargas, De Rossi, Giaccherini, Marques & Marchionni) ... al momento non funziona per niente ... sarà ancora più bello BATTERE nelle ultime due giornate del girone d'andata la CAPOLISTA e GMA.

    In fede

    PIPAO

    RispondiElimina