Il mio puzzle, i miei pezzi.Di ieri e l'altro ieri.

sabato 13 ottobre 2012

Sottil non si fida: "Contro il Barletta serve un Gubbio doppiamente "cattivo"".

Da tuttolegapro.com

"Serve un Gubbio doppiamente concentrato, determinato e agonisticamente cattivo per battere questo Barletta". Non ha dubbi Andrea Sottil, alla vigilia del secondo confronto interno consecutivo. La vittoria sul Benevento ha "gasato" l'ambiente ma deve essere messa alle spalle. E soprattutto vietato guardare la classifica: "Non mi faccio abbagliare dagli 8 punti di differenza tra noi e i pugliesi. Ho visto giocare il Barletta e penso che la classifica dei biancorossi sia bugiarda. Mi aspetto una formazione che con la velocità e le ripartenze può metterci a disagio. Solo se giocheremo da Gubbio, con abnegazione e diligenza tattica potremo fare bene. Sto avendo risposte importanti dai ragazzi, tengo tutti sulla corda, e credo fortemente sul gruppo. E' lo spirito che può fare la differenza in un campionato duro come la Lega Pro". Dopo l'ultima seduta di rifinitura Sottil non scopre le carte sulla formazione, anche se in settimana le soluzioni provate, sul solco del consolidato 4-3-1-2, sono diverse.

Contro il Barletta serve questa determinazione...
(foto M.Signoretti)
Potrebbe starci il debutto dal 1' di Manzoni al posto di Caccavallo, ma anche Malaccari nel test del giovedi ha giocato tra i titolari nel centrocampo a tre al posto di Sandreani. Chi sembra inamovibile è Galabinov, due gol per lui finora e soprattutto la perla del pallonetto vincente ai danni del Benevento: "Mi piacerebbe arrivare in doppia cifra quest'anno - sta ripetendo dall'inizio della stagione il bulgaro che chiede la consacrazione in maglia rossoblù.
GMA

Nessun commento:

Posta un commento